Scatolificio Udinese s.r.l.

“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”. (Johann Wolfgang Goethe)

Erano norme non scritte, mancanti di strumentazioni certificate per i controlli e non garantivano a priori i risultati, ma consentivano ai ‘giovani di bottega’ di apprendere la qualità più importante, l’orgoglio dell’essere artefici di un lavoro apprezzato.

Quando abbiamo iniziato a studiare il Sistema Qualità o Qualità Totale non potevamo non cogliere l’aderenza con il ‘a regola d’arte’ che i nostri Padri ci hanno trasmesso e quindi abbiamo adottato il concetto di ‘a regola d’arte totale’ come presupposto del miglioramento continuo. Sappiamo che la costanza del risultato è raggiungibile solo con procedure, controlli, misurazioni e norme, cioè regole, scritte. Sappiamo anche che la formulazione di norme condivise è indispensabile per garantire il cliente.

 

VISION Packaging che comunica ogni dettaglio del prodotto contenuto, con piena soddisfazione anche sensoriale, del Cliente finale. Noi dello Scatolificio Udinese siamo certi che “Essere Azienda” sia operare con trasparenza ed etica nei rapporti con tutte le componenti interne ed esterne, con rispetto dell’ambiente e costante ricerca del miglioramento in sinergia con i nostri Partners fornitori.

 

MISSION - Il nostro obiettivo è trovare sempre la soluzione giusta alle esigenze del Cliente, ben sapendo che solo l’amore per il proprio lavoro e la conoscenza ci consentono di oltrepassare i risultati già raggiunti. Passione, entusiasmo, flessibilità, rispetto reciproco, fiducia e soddisfazione sono gli ingredienti che caratterizzano ogni giornata lavorativa della nostra tribù.