Idee per Packaging
Servizi » Consulenza tecnica

Consulenza tecnica

Consulenza tecnica nella progettazione del packaging


Dare risalto ai vostri prodotti è un risultato che passa attraverso un complesso processo d’ideazione e realizzazione, necessario per ottenere, alla fine, il packaging più adatto alle esigenze e allo scopo prefissati dal cliente.

 

Dare la giusta attenzione ai particolari, sia in termini di design sia di sviluppo del concept grafico delle confezioni e degli involucri di imballaggio dei prodotti, richiede sempre una consulenza tecnica specialistica.

 

Scatole, astucci, involucri o cofanetti, espositori, come tutti i generi di packaging, sono elementi fondamentali nella comunicazione con la clientela.

 

La scelta del giusto packaging da parte di un’azienda, un packaging professionale in grado di attirare l'attenzione, di farsi ricordare, e di far riconoscere al primo sguardo un marchio rispetto a quello della concorrenza, è un compito che necessita sempre, sia in fase progettuale sia in quella realizzativa, di un adeguato supporto e di una consulenza tecnica, da parte di chi il packaging produce.

 

Scatolificio Udinese, specialisti nello studio e nella realizzazione di soluzioni di packaging personalizzate.

 

Proprio per la complessità nella scelta del packaging più adatto, il servizio di consulenza tecnica, che lo Scatolificio Udinese mette a disposizione, ha come scopo quello di aiutare il cliente a mettere a fuoco quali siano gli obiettivi e le necessità sia in termini di comunicazione sia per garantire il miglior imballaggio del proprio prodotto, in modo da ottenere il risultato atteso.

 

Una consulenza tecnica personalizzata accompagna quindi dall’inizio alla fine, nel percorso di creazione e realizzazione del packaging, ogni nostro Cliente.

 

Realizzare “packaging di vendita”, infatti, per noi significa:

  • Studiare e adottare la soluzione migliore e sicura per la tranquillità di tutti quelli che ne vengono a contatto.
  • Scoprire soluzioni innovative nella forma ed eccellenti nelle immagini.
  • Prestare la massima attenzione al contenimento dei costi.
  • Raggiungere il massimo risultato in termini di qualità.
  • Mantenere sempre un competitivo rapporto qualità prezzo.
  • Spiegare e condividere con il Cliente le nostre conoscenze dei materiali, delle lavorazioni speciali.
  • Valutare sempre, assieme al cliente,  ogni possibile scelta o decisione.

Tutto questo è per noi il processo naturale che deve caratterizzare ogni consulenza tecnica nel settore del packaging, ed anche l’unico modo per conquistare e mantenere la fiducia di chi si affida a noi.

YouTube

Links utili

Downloads

LO_SCATOLINO_n_20 (1,62 MB)
LO_SCATOLINO_N_19 (2,87 MB)
Lo scatolino 18 (0,97 MB)
lo_scatolino_17 (1,22 MB)
Lo Scatolino n. 16 (1,48 MB)
Realizziamo le tue idee
Telefono
Richiedi un preventivo