Idee per Packaging
News » Lo Scatolino » Lo Scatolino Udinese nr. 9

Lo Scatolino Udinese nr. 9

SU Lo Scatolino_n9_copertina

Salutiamo l’arrivo dell’autunno con il nuovo numero de “Lo Scatolino Udinese”. L’edizione numero 9 è pregna di storia che riporta alla memoria ricordi, emozioni e sentimenti legati alla nostra terra e non solo.

 

A partire dalla rubrica “Tratti che lasciano il segno” che questa volta ci presenta le satiriche e punzecchianti opere dell'Architetto Ezio Cragnolini la cui creatività arriva a cogliere nel segno, sottolineando aspetti della quotidianità che più ci sono vicini. Una forte personalità e una capacità di comunicazione artisticamente evoluta; per passare, facendo un salto a piè pari in un passato di fantasia e magia, a narrare la vita di Giancarlo Pretini, polivalente mecenate delle arti circensi, delle marionette, degli spettacoli di magia e molto altro ancora.

 

Se volete, invece tuffarvi, nell’affascinante mondo delle fiabe, non perdete l’articolo dedicato ad Angelica Pellarini che ha fatto della sua vita una voce narrante.

 

Fatevi accompagnare per mano attraverso la storia d’Italia con il nuovo calendario dedicato alla Grande Guerra a breve disponibile per il 2016 e che saprà, in un connubio di stili artistici diversi, rappresentare momenti, personaggi, strumenti di un periodo da non dimenticare.

 

In questo numero non mancheranno certo spazi dedicati alle Associazioni, come la Polisportiva Libertas Martignacco, l’Associazione Matteo Chef Giramondo, l’Associazione Cure Palliative Mirko Spacapan che sarà presente a Feletto Umberto il giorno 4 ottobre per un solidale mercatino autunnale.

 

Tutto questo e molto altro ancora ciò che potrete piacevolmente scoprire sfogliando fra le pagine di questo periodico.

 

Buona lettura e buon autunno a tutti!

 

 
Lo Scatolino Udinese nr. 9 (3,22 MB)
YouTube

Links utili

Downloads

LO_SCATOLINO_N_19 (2,87 MB)
Lo scatolino 18 (0,97 MB)
lo_scatolino_17 (1,22 MB)
Lo Scatolino n. 16 (1,48 MB)
Lo Scatolino nr 15 (1,14 MB)
Realizziamo le tue idee
Telefono
Richiedi un preventivo