Idee per Packaging
News » Lo Scatolino » Lo Scatolino Udinese nr. 10

Lo Scatolino Udinese nr. 10

SU Lo Scatolino_10_web

Il numero natalizio di quest’anno vuole festeggiare assieme a tutti voi, affezionati lettori, la 10^ uscita de Lo Scatolino Udinese, un giornale in continua evoluzione che si sta lentamente integrando nel territorio, scoprendo e mettendo in contatto diverse realtà capaci di dare vita a grandi eventi.

 

Arrivati a fine anno, sono doverosi gli auguri per un 2016 che sia alla riscoperta del bambino che vive in ognuno di noi, perché solo attraverso gli occhi spensierati dei bambini è possibile riscoprire le gioie che ci circondano.

 

Avvicinandosi la festività del Natale, la redazione ha voluto dare spazio ad associazioni, come "Il Paese di Lilliput", "Al Pozzo" e "T.U.E.", che valorizzano il volontariato, dando ampio sostegno alle persone che ne hanno più bisogno. Basta veramente poco per fare molto.

 

Non mancano certo articoli che ci presentano personaggi di grande rilievo sia in ambito culturale che sportivo, come l’artista Germana Snaidero presente nella consueta rubrica “Tratti che lasciano il segno” e l’atleta emergente Lucrezia Ria che ha fatto delle arti marziali la sua “arte”.

 

Sicuramente degno di nota l’articolo a piena pagina che ci accompagna nella vita e nella quotidianità di un illustre personaggio che ha vissuto, parlato e scritto nella e della sua Terra (il Friuli), lasciando una traccia indelebile della sua spiritualità e delle sue emozioni: padre David Maria (al secolo Giuseppe) Turoldo.

 

Da non perdere i divertenti e sempre presenti gadget, che in questa occasione, metteranno a dura prova anche le menti più abili!

 
Lo Scatolino Udinese nr. 10 (4,31 MB)
YouTube

Links utili

Downloads

LO_SCATOLINO_N_19 (2,87 MB)
Lo scatolino 18 (0,97 MB)
lo_scatolino_17 (1,22 MB)
Lo Scatolino n. 16 (1,48 MB)
Lo Scatolino nr 15 (1,14 MB)
Realizziamo le tue idee
Telefono
Richiedi un preventivo